Mi chiamo Gaia Dal Poz.
Ho 22 anni.
Sono residente a Pordenone.
Sì, ho una laurea.
In Design della Comunicazione.
Al Politecnico di Milano.


Ora che ho spuntato i requisiti per una perfetta sezione a proposito di me, parliamo di cose interessanti.
Ho iniziato recentemente la mia attività creativamente lavorativa. Mi occupo di vari campi, spaziando dalla grafica – progettazione di loghi, identità grafica coordinata, siti web – all’illustrazione, alla decorazione/pittura murale, al disegno in generale.

Durante i miei studi ho voluto assaggiare l’arte del mosaico, arte che mi ha incuriosita fin da piccola, provando in seguito la vetrata artistica, e approdando a individuare quella che è una mia passione ancora da trasformare in professione: la decorazione e la pittura murale. Murales, decorazioni a muro, realizzazioni esterne e interne che danno vita ai muri grigi delle città, delle abitazioni, delle attività e degli spazi pubblici, integrandosi nel contesto e con l’obiettivo più ampio di un rinnovamento urbano.
In questo momento mi sto avventurando nel mondo della produzione video, con video-inchieste e video-documentari e in generale del giornalismo sociale, in quanto sono profondamente convinta che una buona storia ha il potere di portare un cambiamento reale.

Se posso esserti utile – anche solo per una consulenza o un preventivo -, se i miei servizi possono fare al caso tuo, se hai idee nella testa da realizzare,
non esitare a contattarmi.


gaiadalpoz@gmail.com


+39 3396285049